50 sfumature di westie

50 SFUMATURE DI WESTIE

Le immagini che compongono la striscia qui sopra mostrano come un Westie potrebbe essere.
Come avrete forse già letto alla pagina "stupidario dei Westie" un Westie è veramente bianco molto raramente. La sua indole naturalmente allegra e disinibita lo porta ad affrontare situazioni che lo trasformano in un cane dalle colorazioni variabili. Non pensate nemmeno per un secondo che il titolo di questa pagina sia un omaggio al noto best seller "50 Sfumature di Grigio". Pur essendo una lettrice accanita che legge di tutto e si picca di non aver mai abbandonato un libro a metà confesso che con questo libro non ce l'ho fatta!
Dopo le prime 30 pagine lette sopportando eroicamente la banalità dei personaggi, ho letto un paio di pagine ogni 50 e ho notato che nulla avveniva...i personaggi restavano una coppia di dementi, il ricco e sexy Christian avrebbe bisogno di un bravo psichiatra e la "lei" della situazione...anche.
Non riesco a immaginare il motivo che ha portato questo libro e i due seguenti (nero e rosso) in testa alle classifiche dei libri più venduti. Forse il livello di inibizione sessuale delle donne è molto più alto di quanto pensavo ma facilmente curabile con letture trash-sado-maso.
Dopo questa polemica presentazione ecco alcune delle sfumature che un Westie assumerà per stupirvi.

QUI VEDETE COME NASCE IL GRIGIO

Birba al lavoro Con il semplice aiuto di un pò di terra...la cucciola Birba inizia ad impratichirsi, il risultato finale lo mostra Rusty. Rusty














ECCO LA VARIANTE DI COLORE VERDE

Non chiedetemi se la Westie Yoyo ha usato della semplice erba o se invece ha trovato lo scarico di un'azienda produttrice di tessuti destinati alla mimetizzazione nella foresta fluviale.
Yoyo verde

UN CASO DI MIMETIZZAZIONE "NATURALE"

Winnie invece ha sfruttato il colore abituale (bianco sporco grigiastro) per dormire su un tappeto che abitualmente non le è concesso.
Winnie

ANCORA COLORI PASTELLO

Thaddeus approfittando della sabbia indossa una livrea a colori sfumati, facilmente ottenibile con qualche rotolamento sulla spiaggia e altrettanto facilmente eliminabile con una robusta spazzolata.
Thaddeus












MA LA VINCITRICE E' LEI...

Chloe ama l'avventura ed è riuscita ad intrufolarsi nella borsetta della proprietaria dove ha trovato un rossetto dal profumo inebriante che l'ha spinta ad assaggiarlo.
Chloe





"Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso.
Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."
Carlos Ruiz Zafón


Ovviamente queste parole non valgono per il libro citato a inizio pagina.





Torna indietro
Torna alla Home Page